Ai genitori degli alunni sc. infanzia Roverbella: convocazione assemblea

Si comunica che in data 9/09/2020 alle ore 18 le insegnanti della scuola dell'infanzia di Roverbella incontreranno su piattaforma Meet di Gsuite SOLO i genitori degli alunni già frequentanti, per aggiornarli sulle nuove modalità organizzative adottate dalla scuola.
Le insegnanti di ogni sezione hanno già provveduto a comunicare ai genitori, attraverso la rappresentante di classe, il link della riunione.

CMS Drupal ver.7.75 del 26/11/2020 agg.27/11/2020