Assemblea sindacale:Ingresso alunni scuola infanzia Malavicina 30 novembre 2020 ore 10.15

Ai genitori alunni scuola infanzia Malavicina

Si avvisa che i docenti della scuola dell'infanzia di Malavicina  lunedì 30 novembre 2020 partecipano a un'assemblea sindacale e pertanto i bambini entreranno a scuola alle ore 10.15.

Il servizio di trasporto funziona regolarmente agli stessi orari e pertanto i genitori sono pregati di accompagnare i propri figli.

Prof.ssa Roberta Longo

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.22/07/2021