Attivazione DDI per alunni in condizioni di isolamento fiduciario

Le Linee Guida ministeriali per la DDI fanno riferimento all’attivazione della didattica digitale “generalizzata” in caso di nuovo lockdown o di isolamenti di gruppi/classi. Tuttavia, in caso di assenze prolungate per isolamento fiduciario anche di singoli alunni, l’attivazione della DDI è fortemente raccomandabile al fine di consentire loro di proseguire nel lavoro intrapreso senza perdere del tutto il contatto con la classe, con il rischio concreto di dispersione (ved. circolare e modello allegati).

Icona del PDF attivazione DDI isolamento fiduciario294.96 KB

CMS Drupal ver.7.78 del 20/01/2021 agg.22/01/2021