Comunicazione IMPORTANTE uscita autonoma alunni trasportati

Ai genitori degli alunni scuola primaria e secondaria I grado che utilizzano il servizio trasporto scolastico

Si allega comunicazione relativa all'autorizzazione uscita autonoma minori cher occasionalmente non utilizzano servizio trasporto. Come indicato, si precisa che la richiesta di autorizzazione di permesso di uscita senza pulmino (vedi all. "modulo autorizzazione uscita autonoma trasportati") deve essere inviata all'indirizzo di posta elettronica dell'istituto:

mnic818005@istruzione.it

IL MODELLO E' REPERIBILE SUL SITO WEB SEZIONE "MODULISTICA" OPPURE PRESSO LA BIDELLERIA DELLE SCUOLE

Prof.ssa Francesca Iovenitti

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.04/07/2019