Documento di valutazione 1° quadrimestre - sc. primaria e sc. secondaria

Si comunica che le schede di valutazione (pagelle) relative al 1° quadrimestre sia per la scuola primaria sia per la scuola secondaria saranno visibili sul Registro Elettronico da martedì 11 Febbraio 2020. Si ricorda inoltre che sul sito dell’IC sono presenti le tabelle relative ai descrittori utilizzati per i giudizi globali, del comportamento e per i voti delle discipline. Si informano altresì i genitori che in data 11 Febbraio 2020 dalle ore 15.00 alle ore 15.30 (sc. Secondaria) e dalle ore 18.10 alle ore 19.10 (sc. Primaria) i Coordinatori di classe consegneranno le schede di valutazione cartacee a coloro che non hanno accesso al Registro Elettronico (come da comunicazioni inviate personalmente).

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.20/12/2019