DOMANDA DOTE SCUOLA A.S. 2020/21

Ai genitori degli alunni frequentanti la classe quinta scuola primaria  e le classi prime-seconde e terze scuola secondaria I grado

Il Comune di Roverbella avvisa che sino alle ore 12.00 del 29 maggio 2020 è possibile fare domanda per DOTE SCUOLA – CONTRIBUTO LIBRI DI TESTO (ved. volantino allegato).
Per  visionare la comunicazione pubblicata sul sito del Comune di Roverbella collegarsi a: www.comune.roverbella.mn.it

PDF icon dote scuola52.85 KB

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.19/06/2020