Earth Day 2021: iniziativa della sc. infanzia Roverbella

È arrivata la primavera e nell’ambito del progetto stagioni rivolto ai bambini di quattro anni della scuola dell’infanzia di Roverbella, le docenti hanno pensato di festeggiare l’EARTH DAY, ovvero la giornata mondiale della terra, giunta quest’anno alla cinquantunesima edizione, proponendo agli alunni alcune  esperienze di semina di fiori e erbe aromatiche (evento completo allegato in pdf).

Icona del PDF Earth Day 2021435.71 KB

CMS Drupal ver.7.80 del 21/04/2021 agg.22/04/2021