Incontro sul tema dell’uso consapevole delle nuove tecnologie

Si invitano tutti i genitori, in particolare quelli i cui figli frequentano la classe 2^ della Scuola Secondaria di primo grado che a breve inizieranno il progetto “UN PIZZICO DI TESTA”, a partecipare all’incontro condotto dalla psicologa scolastica, dott.ssa Ilaria Brunelli, sul tema dell’uso consapevole delle nuove tecnologie da parte dei ragazzi e non solo, martedì 18 FEBBRAIO 2020 dalle 17:00 alle 18:30 presso l’aula delle riunioni della Scuola Secondaria. Vi aspettiamo numerosi!

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.20/12/2019