Modelli uscita alunni Piano Scuola Estate

Si allega modello di delega al ritiro degli alunni/autorizzazione uscita in autonomia - Piano Scuola Estate 2021. Si chiede cortesemente ai genitori di compilare la prima o la seconda parte del modulo (a seconda delle proprie esigenze), qualora i genitori fossero impossibilitati al ritiro del proprio/a figlio/a al termine delle attività legate al Piano Scuola Estate. Si ricorda di allegare la propria carta d'identità e quella di eventuali delegati.

File modello uscita alunni14.46 KB

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.22/07/2021