Patti Corresponsabilità: infanzia, primaria, secondaria

Si allegano le integrazioni ai patti educativi di corresponsabilità scuola-famiglia dei diversi ordini di scuola in relazione all'attuazione delle misure di prevenzione Covid-19. Si invitano i Sigg.ri genitori degli alunni delle scuole primaria e secondaria di compilare la dichiarazione (ultimo foglio) apponendo le firme di entrambi i genitori, stamparla e inserirla nello zaino del proprio figlio. Dovrà essere consegnata ai docenti di classe il primo giorno di scuola. Alla scuola dell'infanzia invece la dichiarazione dovrà essere consegnata alle insegnanti di sezione il primo giorno di scuola.

CMS Drupal ver.7.75 del 26/11/2020 agg.27/11/2020