Scelta attività alternative alla religione (future classi prime)

Si comunica che i genitori/esercenti la responsabilità genitoriale degli alunni del nostro Istituto potranno accedere, dal 31 maggio al 30 giugno 2021, sul sito ministeriale – sezione “Iscrizioni on line” – alla compilazione del modulo riguardante la scelta delle attività alternative all’IRC, con le medesime credenziali di accesso utilizzate per l’iscrizione alla classe prima della scuola primaria e secondaria (ved. circolare allegata).

Icona del PDF scelta attività alternativa352.13 KB

CMS Drupal ver.7.80 del 21/04/2021 agg.22/04/2021