Uso delle mascherine: dettaglio Nota 5 novembre 2020, n. 1990

Il Capo Dipartimento dott. Marco Bruschi (Ministero Istruzione) ha fatto pervenire in data 9-11-2020 precisazioni riguardo all'uso delle mascherine a scuola. Viene indicato che "A partire dalla scuola primaria, dunque, la mascherina dovrà essere indossata sempre, da chiunque sia presente a scuola, durante la permanenza nei locali scolastici e nelle pertinenze, anche quando gli alunni sono seduti al banco e indipendentemente dalle condizioni di distanza (1 metro tra le rime buccali) previste dai precedenti protocolli, “salvo che per i bambini di età inferiore ai sei anni e per i soggetti con patologie o disabilità incompatibili con l'uso della mascherina” (ved. allegato).

Icona del PDF uso mascherine a scuola271.98 KB

CMS Drupal ver.7.80 del 21/04/2021 agg.22/04/2021