Palma
    Occhiali

Materiali didattica a distanza

Comunicazioni in evidenza

Esposizione elenchi classi prime sc. secondaria e primaria

Data pubblicazione: 03/07/2020

Si rende noto ai Sigg.ri genitori interessati che gli elenchi delle classi prime delle scuole primarie e secondaria sono esposti all'ingresso principale della scuola media in via Trento e Trieste, 2.

Avviso ai genitori che hanno richiesto la pagella cartacea

Data pubblicazione: 26/06/2020

Si comunica che i Sigg.ri genitori, che hanno richiesto copia cartacea del documento di valutazione, potranno ritirare tale documento a partire da martedì 30 giugno presso la scuola secondaria di I grado in Via Trento e Trieste,2 (orario 8-12).

Istruzioni per l'accesso a Meet (G Suite) per le videolezioni con gli alunni

Data pubblicazione: 29/04/2020

Si fornisce una piccola guida per alunni/genitori contenente brevi istruzioni relative al primo collegamento a Meet (GSuite) e semplici regole di comportamento da osservare durante le videolezioni/incontri con i docenti.

Attivazione di G Suite for Education nella DaD dell'IC di Roverbella

Data pubblicazione: 28/04/2020

Si comunica che il nostro Istituto ha attivato G Suite for Education per la didattica a distanza. A tal riguardo si invita a prendere visione dei documenti allegati che rientrano nel pacchetto privacy, ad integrazione delle ulteriori piattaforme didattico-educative adottate precedentemente.

Proclamazione rappresentanti genitori eletti nei vari plessi - a.s. 2019/20

Data pubblicazione: 30/10/2019

Si comunica che in ALBO PRETORIO ON LINE sono stati pubblicati gli elenchi dei rappresenanti genitori eletti nei consigli di intersezione/interclasse/classe a.s. 2019/20.

Si prega prendere visione.

Questionario sui livelli di conoscenza e gradimento sezione "Amministrazione Trasparente"

Data pubblicazione: 15/10/2019

Si pregano gli interessati destinatari della comunicazione allegata di prenderne visione ai fini della compilazione del questionario sui livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione "Amministrazione Trasparente" del sito dell'Istituzione scolastica.

Elezioni rappresentanti genitori consigli di classe-interclasse-intersezione a.s. 2019/20

Data pubblicazione: 11/10/2019

Ai genitori degli alunni

I Sigg.ri genitori sono invitati presso le sedi dei rispettivi plessi, a partecipare ai Consigli di classe/interclasse/intersezione per discutere con i docenti della situazione generale della sezioni/classi e votare per le elezioni del rappresentante dei genitori, che si svolgeranno nelle seguenti date e orari:

• scuole infanzia Roverbella-Malavicina-Castiglione Mantovano 21 OTTOBRE 2019 DALLE 16.15 ALLE 19.15;
  • scuola primaria Roverbella e Malavicina  22 OTTOBRE 2019  DALLE ORE 16.15 ALLE ORE 19.15;
  • scuola secondaria I grado Roverbella 24 OTTOBRE 2019 DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 18.00.

La relativa comunicazione è stata consegnata ai genitori(scuola infanzia) e agli alunni (primaria e secondaria).

Modalità di raccolta fondi assicurazione e contributo volontario a.s. 2019/20

Data pubblicazione: 02/10/2019

A tutti i genitori

Si prega prendere visione della comunicazione allegata.

Abbonamento a Feed prima pagina

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.19/06/2020