Buon anno scolastico

Comunicazioni in evidenza

# Restate a Roverbella - Iniziative Estive 2021

Data pubblicazione: 16/09/2021

Si invita a prendere visione della locandina delle iniziative per bambini e ragazzi, in programma nelle prossime settimane (ved. allegato).

Comunicazione orario definitivo plessi a.s. 2021/22

Data pubblicazione: 16/09/2021

Si comunica che l’orario definitivo nei vari plessi dell’IC di Roverbella verrà attuato secondo il calendario riportato nella circolare allegata.

Proroga accesso libero ai centri vaccinali per la fascia d'età 12-19

Data pubblicazione: 15/09/2021

Si comunica che, nell’ambito dell’ampliamento dell’offerta vaccinale COVID promossa da Regione Lombardia, ATS Val Padana informa che è stato prorogato l’accesso libero senza prenotazione nei centri vaccinali Covid del territorio per i ragazzi della fascia di età 12-19 anni, per tutta la settimana che va da lunedì 13 a domenica 19 settembre (ved. circolare allegata).

Tamponi antigenici rapidi per studenti e personale scolastico

Data pubblicazione: 15/09/2021

Si comunica che ATS Val Padana precisa che l’accesso ai tamponi antigenici rapidi, è strutturato, in base alle diverse fasce d’età, come riportato nella circolare allegata.

Ingresso in Italia con provenienza da paese estero

Data pubblicazione: 14/09/2021

Tutti coloro che fanno ingresso in Provincia di Cremona e Mantova con provenienza da paese estero dell'Elenco C , D, E, hanno l’obbligo di legge di informare il Dipartimento di Prevenzione dell’ATS della Val Padana. Per info collegarsi a

Gli auguri del Dirigente di buon anno scolastico

Data pubblicazione: 12/09/2021

Si invita a prendere visione del messaggio augurale di buon anno scolastico del Dirigente dell'IC di Roverbella (ved. allegato).

Obbligo esibizione certificazione verde Covid-19 per accesso alle scuole

Data pubblicazione: 11/09/2021

In base al D.L. n. 122 del 10 settembre 2021, a partire dal giorno 11/09/2021 e fino al 31/12/2021 – termine di cessazione dello stato di emergenza - al fine di tutelare la salute pubblica, chiunque acceda alle strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative deve possedere ed è tenuto ad esibire la certificazione verde COVID-19. La disposizione non si applica ai bambini, agli alunni, agli studenti e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica di esenzione, rilasciata secondo i criteri definiti con Circolare del Ministero della salute.

Piano scolastico per la didattica digitale integrata (DDI) - a.s. 2021/22

Data pubblicazione: 11/09/2021

Si invita a prendere visione del Piano scolastico per la didattica digitale integrata (DDI) ad integrazione del Piano Triennale dell’Offerta Formativa (Revisione) per l'a.s. 2021/22.

Piano di rientro - organizzazione plessi per avvio a.s. 2021/22

Data pubblicazione: 11/09/2021

Si invita a prendere visione dell’organizzazione aggiornata di ciascuna unità scolastica dell’I.C. di Roverbella e delle indicazioni operative per l’avvio dell’a.s. 2021-22.

Abbonamento a Feed prima pagina

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.22/07/2021