Comunicazioni in evidenza

Le attività di continuità della classe quinta scuola primaria Malavicina

Data pubblicazione: 14/01/2020

Nell’ambito del progetto continuità i ragazzi della classe 5^ della scuola primaria di Malavicina hanno partecipato a varie attività sia con gli alunni della scuola secondaria sia con quelli dell'ultimo anno dell'infanzia di Malavicina.
Evento completo allegato in pdf.

Iniziative varie della scuola primaria di Malavicina

Data pubblicazione: 10/01/2020

In questi primi mesi, alla scuola primaria di Malavicina si sono attuati alcuni progetti che hanno avuto un esito molto positivo.
Evento completo allegato in pdf.

Iscrizioni a.s. 2020-21: comunicazione importante per i genitori

Data pubblicazione: 20/12/2019

Si invitano i Sigg.ri genitori degli alunni che si iscriveranno per l'a.s. 2020-21 al primo anno della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I grado, a prendere visione dell'importante comunicazione allegata.

Office for Student: importante comunicazione per i genitori degli alunni

Data pubblicazione: 20/12/2019

A seguito di alcune richieste riguardo all’uso gratuito del “pacchetto Office” per gli studenti, si invitano i Sigg.ri genitori a leggere la comunicazione allegata.

Iniziativa di Nordic Walking promossa dal Comune di Roverbella

Data pubblicazione: 12/11/2019

Si veda il volantino allegato, che pubblicizza un’iniziativa di promozione della salute organizzata dall’assessorato allo sport di Roverbella.

Proclamazione rappresentanti genitori eletti nei vari plessi - a.s. 2019/20

Data pubblicazione: 30/10/2019

Si comunica che in ALBO PRETORIO ON LINE sono stati pubblicati gli elenchi dei rappresenanti genitori eletti nei consigli di intersezione/interclasse/classe a.s. 2019/20.

Si prega prendere visione.

Questionario sui livelli di conoscenza e gradimento sezione "Amministrazione Trasparente"

Data pubblicazione: 15/10/2019

Si pregano gli interessati destinatari della comunicazione allegata di prenderne visione ai fini della compilazione del questionario sui livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione "Amministrazione Trasparente" del sito dell'Istituzione scolastica.

Abbonamento a Feed prima pagina

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.20/12/2019